cghchdhhc

Nel Centro Podologico Bloise ci preoccupiamo
per la vostra salute

Durante questo periodo, date le circostanze generate dalla pandemia del Coronavirus, intendiamo garantire ancora di pù la salute e il benessere sia dei nostri pazienti che del nostro team di professionisti, effettuando un maggiore e costante controllo sul contatto tra le persone, la disinfezione accurata delle nostre strutture dopo ogni visita e il non raggruppamento dei pazienti in sala d’attesa.

Seguiamo anche le raccomandazioni di sicurezza e prevenzione stabilite dal Governo e dai corrispondenti enti sanitari come il Ministero della Salute, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il SIPEP.

Da parte nostra ci impegniamo da sempre per garantire la massima sicurezza del paziente adottando rigorose misure di igienizzazione e sterilizzazione atte a prevenire la trasmissione di eventuali infezioni.

Per questo motivo CON O SENZA COVID, NOI SEMPRE ...

INDOSSIAMO LA MASCHERINA

Utilizziamo maschere protettive per contribuire all'effetto barriera e per evitare il contagio in senso bilaterale.

INDOSSIAMO I GUANTI

Utilizziamo guanti monouso per lavorare in un ambiente il più sterile possibile per tutti.

IGIENIZIAMO GLI AMBIENTI

Manteniamo le nostre sale visita libere da Covid igienizzando gli oggetti che sono venuti a contatto con i pazienti.

STERILIZZIAMO LO STRUMENTARIO

Eseguiamo un rigoroso processo di sterilizzazione per tutti gli strumenti chirurgici.

Raccomandazioni per chi ha un appuntamento

• Non venire con molto anticipo prima dell'ora dell'appuntamento per evitare di dover sostare fuori
  • Evitare di presentarsi con un accompagnatore se non è strettamente necessario
  • Obbligo di indossare una mascherina durante tutto il tempo di permanenza nelle nostre strutture
  • Igienizzarsi le mani utilizzando gli appositi dispenser posizionati nella sala d'attesa e all'interno della toilette.